Allergie alimentari e Intolleranze alimentari

Ogni anno, milioni di Americani hanno reazioni allergiche al cibo. Anche se leggermente più comune nei bambini piccoli e nelle persone che hanno una storia familiare, la maggior parte delle allergie alimentari si sviluppano nei primi anni di vita e molti sono superati.
Le allergie alimentari si verificano quando il sistema immunitario del corpo reagisce ad una sostanza in un cibo, di solito una proteina, il tuo corpo vede come dannoso. Questo innesca una reazione a catena all’interno del vostro corpo. I sintomi possono verificarsi in pochi minuti e può essere lieve (ad esempio un naso che cola e prurito agli occhi) a grave, e può anche essere pericolosa per la vita.
Una intolleranza alimentare non è la stessa come una allergia alimentare. Diverse le intolleranze alimentari hanno cause diverse. Un’intolleranza si verifica quando il corpo non è in grado di digerire una certa componente di un alimento, come il lattosio, uno zucchero presente nel latte. I sintomi di intolleranza possono essere spiacevoli, tra cui crampi addominali o diarrea, ma essi non sono in pericolo di vita.

Tipi di Allergie AlimentariTipi di Allergie Alimentari

Oltre 170 gli alimenti sono noti per causare allergie alimentari. Tuttavia, otto alimenti rappresentano il 90 per cento di tutti gli alimenti-reazioni allergiche Americani:

  • Latte
  • Uovo
  • Arachidi
  • Frutta a guscio (noci, anacardi)
  • Di pesce (merluzzo, salmone, merluzzo, tonno, dentice, l’anguilla e tilapia)
  • Di crostacei (gamberi, aragoste, granchi)
  • Di soia
  • Frumento

Mangiar Bene con le Allergie Alimentari e Intolleranze alimentariMangiar Bene con le Allergie Alimentari e Intolleranze alimentari

Le persone con allergie alimentari o intolleranze alimentari, è necessario evitare gli alimenti che li rendono malati. Ma la navigazione voci di menu e piatti, dove molti alimenti includono una combinazione di ingredienti, può essere difficile. Allergia-attivazione alimenti possono essere preparati sulla stessa superficie o con gli stessi utensili come non-allergenici ingredienti. Attraverso il contatto, un allergene alimentare può insinuarsi in quello che potrebbe altrimenti essere un alimento sicuro.
Se si dispone di una allergia o intolleranza alimentare, essere sicuri di parlare con chi sta preparando il cibo per comunicare l’allergia e chiedere loro di prestare particolare attenzione durante la preparazione del cibo.
Seguire questi suggerimenti se si dispone di una allergia o intolleranza alimentare.

  1. Incontro con un dietista nutrizionista. Un RDN può aiutare a capire quali sono gli alimenti che sono sicuri da mangiare e il modo migliore di evitare gli oggetti che possono causare una reazione. Quando gli alimenti sono di taglio dalla vostra dieta, si può essere a breve cambiare te stesso su di importanti vitamine e minerali. Un RDN può aiutare a garantire che si ottenere il nutrimento di cui avete bisogno per la vostra salute e stile di vita. Trovare un dietista nutrizionista.Mangiar Bene con le Allergie Alimentari e Intolleranze alimentari
  2. Conoscere gli ingredienti in alimenti. Uova, grano, latte e altri prodotti allergeni sono spesso chiamato con altri nomi. Per evitare di allergeni, la Food and Drug Administration ha incaricato aziende alimentari specificare sull’etichetta di un prodotto se una qualsiasi delle otto principali allergeni (sopra elencati) sono contenuti nel cibo. Se non si dispone di una allergia a uno degli otto, il tuo RDN guida su come leggere un ingrediente in etichetta.
  3. Leggere attentamente le etichette. I produttori possono modificare gli ingredienti dei prodotti, senza preavviso, in modo da controllare le etichette dell’ingrediente ogni volta che si compra un alimento, anche se è un familiare. Cosmetici e prodotti di bellezza può contenere allergeni comuni come latte, uova, grano e noci.
  4. Parlare con la vostra cura di giorno, a scuola e sul posto di lavoro. Assicurarsi che gli insegnanti, infermiere e gli amministratori della scuola di tuo figlio o centro di cura di giorno sono consapevoli del vostro bambino, allergie alimentari e che sanno come rispondere alle reazioni avverse il vostro bambino può sperimentare. Allo stesso modo, informare i colleghi di allergie che avete. Alcune persone hanno familiarità con allergie alimentari e sapere cosa fare se una persona ha una reazione; gli altri non possono e avrà bisogno del vostro aiuto nel mantenere il vostro rischio per l’esposizione.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *